Comune di Cambiago - Sito ufficiale

COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA INFANZIA G. PRANDI

Vista la relazione tecnica sulla valutazione della qualità dell’aria della scuola dell’infanzia Giulio Prandi di Cambiago protocollata in data 29/11/2019 Prot. 17637 che considera la situazione nella suddetta scuola ascrivibile ad una Sindrome da Edificio Malato con assenza di sintomi tangibili ma caratterizzata da intenso disturbo olfattivo, l’amministrazione comunale e la direzione didattica ritengono in via precauzionale di spostare le attività didattiche in altra sede in via di definizione fino al termine delle operazioni di analisi dell'aria già in corso e agli eventuali interventi necessari alla risoluzione delle problematiche olfattive.

Si decide quindi di comune accordo di sospendere lelezioni da lunedì 02/12/2019, come da ordinanza che verrà prodotta lunedì, al fine di organizzare lo spostamento degli alunni e delle attività in altra sede e di riprendere le attività presumibilmente da lunedì 09/12/2019 nella sede individuata.

Seguirà a breve comunicazione con i dettagli circa l'effettiva ripresa delle attività e l'ubicazione della sede o delle sedi individuate.

Laura Tresoldi

Regina Ciccarelli