Comune di Cambiago - Sito ufficiale

Deposito atti giudiziari  

CHE COSA È E A CHE COSA SERVE :  

Presso la casa comunale l’Ufficiale Giudiziario deposita, in busta chiusa, gli atti che non è possibile notificare direttamente all’interessato. Gli atti in deposito vengono annotati sull’apposito registro e conservati presso l’Ufficio Segreteria del Comune.

Per il ritiro dell’atto è necessario che l’intestatario si presenti, salvo diverse indicazioni, presso l’ufficio segreteria negli orari di apertura al pubblico munito di:

 

  • Foglio di avviso del deposito dell’atto presso la Casa Comunale, rilasciato dall’Ufficiale Giudiziario presso il domicilio dell’intestatario (busta verde). Tale foglio viene reso all’interessato.
  • Documento d’identità valido.

In caso di ritiro da parte di persona diversa dall’interessato è necessario presentarsi muniti di:

  • Foglio di avviso del deposito dell’atto presso la Casa Comunale, rilasciato dall’Ufficiale Giudiziario presso il domicilio dell’intestatario (busta verde). Tale foglio viene reso alla persona che ritira l’atto.
  • Documento d’identità valido della persona incaricata al ritiro
  • Delega in originale sottoscritta dall’intestatario dell’atto con fotocopia di un documento d’identità del delegante. La delega viene trattenuta agli atti dal Comune.

La consegna dell’atto in deposito è subordinata al possesso dei documenti sopra citati, alla verifica degli stessi da parte dell’impiegato comunale e alla firma del registro di deposito da parte dell’interessato o delegato attestante l’avvenuto ritiro dello stesso.


DOVE RIVOLGERSI :  

UFFICIO SEGRETERIA


Palazzo Municipale, Via Indipendenza 1

Laura Z_Oliveri

RESPONSABILE :  

Marina Montini