Comune di Cambiago - Sito ufficiale

Stai navigando in : > Home PageNotizie Dettaglio

CORONAVIRUS AGG.TO - NUOVI DECRETI MINISTERO E REGIONE - AGG. FAQ INTERPRETATIVE ORDINANZA RL MS

Milano, 25  febbraio 2020
Prot. N. 653 /2020
Circolare n. 89 /2020

Ai Sindaci lombardi
Agli Organi di Anci Lombardia

OGGETTO: Nuovi Decreti Ministero e Regione - Aggiornamenti FAQ interpretative Ordinanza Regione - Ministero

Carissimi,
in allegato inviamo il Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze che prevede la sospensione dei termini relativi agli adempimenti e ai versamenti tributari a favore di soggetti dei Comuni della "Zona Rossa" e il Decreto n. 498 di Regione Lombardia del 24 febbraio “Ulteriori misure applicative dell'ordinanza 23 febbraio: riunioni in uffici pubblici e attività di front office”.
Ricordiamo che online sul sito di Regione Lombardia sono disponibili i chiarimenti relativi all’applicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente di Regione Lombardia del 23 febbraio 2020. Tali chiarimenti vengono costantemente aggiornati in base alle specifiche questioni segnalate dai territori. Potete consultare il documento a questo link.

Anci Lombardia resta a disposizione per ricevere alla mail posta@anci.lombardia.it i quesiti in merito all’applicazione dell’Ordinanza che riguardano i Comuni e che troveranno risposte nelle FAQ.

Sul sito di Anci Lombardia è inoltre pubblicata tutta la documentazione relativa all’emergenza e le notizie per i Comuni.

Rinaldo Mario Redaelli
Segretario Generale Anci Lombardia

Allegati:

Decreto 498 - ulteriori misure applicative dell’ordinanza del 23 febbraio 2020 – riunioni in uffici pubblici ed attività di front-office

Proroga termini zone rosse